TACHO FLEET : BASTA SPRECARE TEMPO E SOLDI!
La normativa vigente in materia “tachigrafo digitale”, richiede che lo scarico dei dati deve avvenire almeno ogni 90 giorni per la carta tachigrafo (azienda) ed almeno ogni 28 giorni per la carta conducente.
TACHO FLEET : BASTA SPRECARE TEMPO E SOLDI!
La normativa vigente in materia “tachigrafo digitale”, richiede che lo scarico dei dati deve avvenire almeno ogni 90 giorni per la carta tachigrafo (azienda) ed almeno ogni 28 giorni per la carta conducente.
Se hai una Flotta con mezzi dotati di “Tachigrafo Digitale” e vuoi dedicare tempo a ciò che più di tutto supporta la crescita della tua azienda: ACQUISIRE CLIENTI, senza doverti preoccupare di :
- star dietro a tanta burocrazia;
- capire ogni volta se l’autista dispone o meno delle ore di guida necessarie;
- far rientrare i mezzi per lo scarico dei dati nei tempi previsti dal regolamento,
- ricordare quando c’è da fare la calibrazione del tachigrafo;
- etc.
allora, la soluzione TACHO FLEET è ciò che fa per te.
MONITORARE LE ORE DI GUIDA
IN TEMPO REALE
Grazie all’utilizzo di una piattaforma innovativa, in maniera sintetica.
PIANIFICARE LO SCARICO DATI REMOTO COME E QUANDO VUOI
TACHO FLEET pianifica per te lo scarico dei dati remoto e se lo desideri, ti consente di personalizzare il download in base alle tue esigenze aziendali, scegliendo: una data specifica, una volta al mese, una volta a settimana, il primo giorno del mese, come e quando vuoi!.
AUTOMATIZZARE LO SCARICO DEI DATI E LA CONSERVAZIONE
TACHO FLEET ti permette di scaricare i dati del tachigrafo, in maniera del tutto AUTOMATICA, facendoti risparmiare fino a 30 minuti al mese per ogni veicolo. Potrai, quindi dedicare questo tempo a ciò che più ti piace!
SCARICARE I DATI DELLA CARTA CONDUCENTE E DELLA CARTA AZIENDA
TACHO FLEET pianifica ed automatizza le operazioni di scarico dati sia della carta azienda che della carta conducente.
CONSERVAZIONE DEI FILE SCARICATI (.DDD)
Utilizzando la soluzione TACHO FLEET, con un semplice click, in qualsiasi momento, potrai disporre dei file scaricati per le finalità richieste.
TENERE SOTTO CONTROLLO LE SCADENZE DELLE TARATURE TACHIGRAFI
Ogni due anni, i Tachigrafi digitali richiedono una (ri)taratura. La mancata taratura del tachigrafo, determina multe salate in caso di controlli su strada. La soluzione TACHO FLEET, fin dal primo scarico dati remoto effettuato, tiene traccia della successiva data di calibrazione ed impostata in maniera automatica un promemoria nella sezione manutenzione, riferita al veicolo specifico.
ANALISI DEI DATI SCARICATI – VERIFICA INFRAZIONI
Lo scarico dei dati remoto del tachigrafo digitale è il primo modo per automatizzare alcuni processi interni per migliorare la gestione della flotta.
Per rendere ancora più efficace la gestione della flotta, è necessario disporre di strumenti in grado di analizzare i dati scaricati dal tachigrafo in modo da comprendere se ci sono eventuali infrazioni commesse dal conducente rispetto alle normative vigenti e qual è l’indice di gravità.
Il nostro team, ha lavorato sodo negli ultimi anni per mettere a punto una soluzione di analisi semplice, in modo da essere utilizzata e compresa anche dai non addetti ai lavori.
A differenza di altre aziende che utilizzano strumenti di analisi più o meno simili, noi lasciamo autonomia ai nostri clienti, affinché possano scegliere tra:
TACHO ANALYZER
TachoAnalyzer, disponibilie sia in versione WEB che mobile APP, è la soluzione SIPLI FLEET per l’analisi dei dati del tachigrafo digitale, legata alla piattaforma web innovativa FDM (Fleet Data Management) e che rende automaticamente visibili i dati scaricati nella sezione dedicata, immediatamente disponibili per l’analisi.
INTEGRAZIONE CON SOFTWARE DI ANALISI ESTERNI
Attraverso l’utilizzo delle Chiavi API, è possibile esportare i file verso Software esterni, già disponibili sul mercato.
Richiedi una DEMO