Il nostro obiettivo è quello di essere l’azienda di Telematica con il più alto valore di servizi erogati e percepiti dai clienti, attraverso l’utilizzo di strumenti innovativi in grado di Monitorare, Misurare e Migliorare le performance.
Grazie al Metodo SIPLI, un metodo integrato di metodologie di management e strumenti all’avanguardia, è possibile :
Aumentare :
- la Sicurezza dei beni
- l’efficienza delle risorse a disposizione
- I risultati di redditività in termini di MOL
Riducendo :
- del 30% i costi di non qualità
- del 50% i rischi di gestione
- recuperando almeno 1h/gg di tempo prezioso
Immaginiamo un mondo di veicoli intelligenti, in grado di raccogliere, in tempo reale,
informazioni di bordo con un elevata capacità di analisi predittiva supportata da sensori IOT.
Le aziende saranno gestite da Fleet Manager 4.0 che utilizzeranno strumenti sempre più avanzati e costantemente connessi, in grado di supportare il processo decisionale, riducendo drasticamente il rischio di errore.
Il nostro sistema funziona attraverso:
1. Utilizzo di una piattaforma innovativa
2. Tutela delle risorse disponibili
3. Miglioramento delle performance individuali e professionali
4. Coachinge Temporary Management per la gestione evoluta dell’azienda attraverso l’utilizzo di KPI strategici.
Rispetto ad altre aziende che si occupano della sola gestione dei mezzi con dispositivi satellitari, noi ti accompagniamo in un percorso che ha come obiettivo, l’acquisizione di strumenti pratici ed innovativi, utilizzabili nel breve, medio e lungo periodo e che rendono il risultato derivante da tale applicazione, certo e misurabile.
Con il nostro modello aziendale integrato, è possibile effettuare la standardizzazione di processi e performance, proprio “come un sarto” che partendo da un’idea, prima disegna, poi crea e successivamente realizza il miglior abito cucito su misura per te, affinché tu possa indossarlo senza alcun sbavatura.
E’ per questo motivo che negli anni, abbiamo sviluppato una forte propensione alla ricerca e sviluppo legata al concetto di educazione permanente (Life Long Learning), introdotto come linea guida verso un processo di formazione continuo per l’aggiornamento e lo sviluppo delle conoscenze e competenze professionali.
Le aziende sono fatte di persone”